English
Home Lo Studio I Componenti Attività Contatti News Lavora con noi
siete in: > News
Il 2023 per l'Agenzia di Lavoro During S.p.a. si apre all’insegna della crescita

Il 2023 per l'Agenzia di Lavoro During S.p.a. si apre all’insegna della crescita grazie all’acquisizione dal gruppo Coopservice del 100% di Archimede - Agenzia per il lavoro.

Nell'operazione, During S.p.a. è stata assistita per gli aspetti fiscali, contabili e finanziari dallo Studio Bolelli - Sportelli - de Pietri-Tonelli.

Questo importante investimento ha permesso a During S.p.a. di entrare a far parte della Top Ten delle Agenzie per il Lavoro a livello nazionale per volume di affari. 

During S.p.a. conferma la sua solidità con un fatturato complessivo aggregato di 370 milioni di euro,. con più di 90 filiali in Italia, con la presenza internazionale tramite le controllate in Polonia, Ucraina, Repubblica Ceca, Olanda e un piano di aperture previste nel corso dell’anno in altri Paesi.

Quanto ai prossimi sviluppi, il nuovo anno comincia sotto i migliori auspici per During S.p.a. e, per lo Studio Bolelli - Sportelli - de Pietri-Tonelli con l’obiettivo di continuare a fornire i propri #servizi di #consulenza a supporto della crescita delle imprese.

Leggi la notizia su Linkedin


Area download
Sitemap
Privacy

Studio Bolelli, Sportelli, de Pietri-Tonelli Dottori Commercialisti Associati - Partita Iva / Codice fiscale 09640840154
Tutti i diritti riservati

Last Update: 16/05/2023