English
Home Lo Studio I Componenti Attività Contatti News Lavora con noi
siete in: > News
Due nuovi associati allo Studio Bolelli, Sportelli, de Pietri-Tonelli

Lo Studio Bolelli, Sportelli, de Pietri-Tonelli apre il 2015 dando il benvenuto ai nuovi associati Stefania Rusconi e Luca Marinelli.

 

Già conosciuti da molti clienti grazie alla collaborazione pluriennale con lo Studio, i due nuovi associati sono entrambi Dottori Commercialisti e Revisori Legali, e si occupano della consulenza tributaria e societaria sia nazionale che internazionale. Sono esperti nell’assistenza alla clientela sia nelle operazioni straordinarie che nel contenzioso tributario.

 

Prosegue pertanto la politica dello Studio che ha sempre assistito ed affiancato le aziende clienti garantendo la massima professionalità e attenzione. In quest’ottica continua l’attività di rafforzamento ed espansione della struttura professionale nel suo insieme.

 

Con l’occasione i soci annunciano l’avvenuto ampliamento degli spazi dello Studio nella sede storica di Via Gioberti 8 in Milano.

 

Il tutto avviene in concomitanza al 25° anno di attività dello Studio che, fondato nel 1989, si è poi sviluppato negli anni, mantenendo la caratteristica di boutique professionale.

 

 

Area download
Sitemap
Privacy

Studio Bolelli, Sportelli, de Pietri-Tonelli Dottori Commercialisti Associati - Partita Iva / Codice fiscale 09640840154
Tutti i diritti riservati

Last Update: 09/05/2019